(24 Gen 2016)



24 gennaio mercatino terraTERRA a CasalBertone

Domenica 24 Gennaio torna l’appuntamento mensile organizzato da Anpi di Casal Bertone, Teatro b.pop.Zaccaria Verucci, Strike s.p.a., Oz-Officine Zero, terraTERRA.

Dalla mattina al pomeriggio Piazza Santa Maria Consolatrice, a Casal Bertone, sarà ricca di attività, banchetti, iniziative culturali e ludiche rivolte agli abitanti del quartiere. Come ogni quarta domenica del mese la piazza si trasformerà in un’occasione d’incontro, un laboratorio di elaborazione e costruzione condivisa. Sarà un luogo aperto e libero, un territorio che cura la sua storia e la sua memoria collettiva, che costruisce un presente condiviso, che guarda al futuro. Questa giornata verrà dedicata ai bambini che saranno protagonisti, con il supporto del laboratorio di falegnameria di OZ – Officine Occupate, della ristrutturazione della staccionata che protegge l’area giochi della piazza. Nel corso dei lavori la piazza ospiterà una KERMESSE di GIOCOLERIA e ARTI CIRCENSI e la musica della “TITUBANDA”
- See more at: http://www.terra-terra.it/mercati/appuntamenti-eventi/144-24-gennaio-mercatino-terraterra-a-casalbertone#sthash.Rcj5iOXr.dpuf